Sei a Catania e hai bisogno di Assistenza Apple?
Sei nel posto giusto.
Effettuiamo qualsiasi tipo di riparazione e di assistenza professionale per il tuo Mac di qualsiasi modello, qualsiasi sia il tuo utilizzo.— PC CLINIC Via Vincenzo Giuffrida, 90 Catania
- Sostituzione HHD e SSD
- Assistenza software
- Pulizia interna, Sostituzione pasta termica
- Sostituzione vetro e display per tutti i Mac
- Sostituzione batteria Macbook Pro e Macbook Air
Sostituzione HHD e SSD per un miglioramento delle prestazioni del tuo dispositivo.
Sostituzoine della batteria per MacBook Pro e MacBook Air, per garantirti una lunga durata senza problemi di alimentazione.
Siamo in grado di sostituire il vetro e il display per tutti i modelli di Mac, ripristinando così l’aspetto originale del tuo dispositivo.
Eseguiamo anche un’attenta pulizia interna e applichiamo una nuova pasta termica per evitare problemi di surriscaldamento e mantenere il tuo Mac in ottime condizioni di funzionamento.
Infine, garantiamo assistenza software rapida e completa per risolvere qualsiasi problema o installare nuovi programmi sul tuo Mac.
iMac non si accende più? Va lento?
- Sostituzione Hdd & SSD
- Upgrade Ram
- Pulizia Software
Trackpad guasto? Batteria esaurita?
- Sostituzione Batteria
- Sostituzione Trackpad
- Backup Dati
Display rotto?
Ricarica guasta?
- Sostituzione Connettore
- Sostituzione Display
- Fotocamera
Assistenza Apple
Su un prodotto Apple è possibile effettuare una vasta gamma di riparazioni e sostituzioni. Ecco alcuni esempi che noi dell’Assistenza Apple di PC CLINIC ti proponiamo:
- Sostituzione della batteria: Se la durata della batteria del tuo dispositivo Apple si è ridotta o se non si carica correttamente, è possibile sostituire la batteria per ripristinare l’autonomia e le prestazioni.
- Sostituzione dello schermo: Se lo schermo del tuo dispositivo Apple è rotto, graffiato o presenta malfunzionamenti, è possibile sostituirlo con uno nuovo per ripristinare la qualità visiva.
- Sostituzione del connettore: Se il connettore del tuo dispositivo Apple non funziona correttamente o è danneggiato, è possibile sostituirlo per garantire una corretta connettività e ricarica.
- Sostituzione del tastiera o del trackpad: Se i tasti o il trackpad del tuo dispositivo Apple non rispondono o funzionano in modo inconsistente, è possibile sostituirli per ripristinare la facilità d’uso.
- Aggiornamento hardware: Se desideri migliorare le prestazioni del tuo dispositivo Apple, è possibile effettuare aggiornamenti hardware come l’installazione di un nuovo disco rigido o l’aggiunta di più memoria RAM.
- Riparazione del sistema operativo: Se il tuo dispositivo Apple presenta problemi di software, è possibile eseguire una riparazione del sistema operativo per risolvere eventuali errori e migliorare le prestazioni.
Questi sono solo alcuni esempi delle riparazioni più comuni che è possibile effettuare sui prodotti Apple. Vieni a trovarci in Via Vincenzo Giuffrida, 90 Catania – PC CLINIC S.N.C.
PROBLEMI CON LO STANDBY? PROVA UN RESET SMC
Il reset SMC è particolarmente indicato nei seguenti casi:
- Problemi di prestazioni: lentezza “anomala”
- Display esterno: il display esterno non funziona.
- Problemi dell’illuminazione: L’illuminazione della tastiera non funziona, la retroilluminazione del display non funziona automaticamente.
- Alimentazione e batteria: il Mac non ritorna correttamente dallo standby. La Batteria non ricarica.
- Problemi di raffreddamento e gestione della ventola: la ventola gira sempre ad alta velocità e in modo continuo.
Se hai un Mac con processore Intel e il problema che riscontri fa parte di questo elenco, allora ti consigliamo di provare un reset SMC. La procedura per l’IMac, i MacBook, i Pro e il Mini.
MacBook con batteria rimovibile:
Spegni il macbook e rimuovi la batteria.
Scollega l’alimentatatore, tieni premuto il tasto di accensione per 10 secondi
Rilascia il tasto di accensione e ricollega sia la batteria che l’alimentatore
Avvia il Mac
MacBook con batteria interna:
Spegni il Mac
Collega l’alimentatore
Tieni premuti contemporaneamente i tasti Shift + Ctrl + Opzione + pulsante di accensione (guarda la figura in alto)
Rilascia i tasti
Avvia il Mac.
Se non sei riuscito a risolvere il problema non temere. Vieni a trovarci in Via Vincenzo Giuffrida, 90 a Catania e troveremo noi la soluzione che fa al caso tuo.
Contattaci tramite Whatsapp oppure tramite i nostri canali Social (Instagram & Facebook)